Axfannanews Admin replied

376 weeks ago

My Father Is A Hero

Show Spoiler

3a43a2fb81 Un poliziotto sotto copertura che lotta per provvedere al figlio e alla moglie malata, deve infiltrarsi in una banda spietata. Ma le cose peggiorano quando un altro poliziotto fa saltare la sua copertura e si ritrova rapidamente a lottare per la sua vita e la vita della sua famiglia. <br/> <br/> L'ho visto come una doppia puntata con & quot; The Defender & quot ;, che sembra appropriato dato il tempo, il cast, la troupe e così via. Dei due, questo è il più complesso, ma sfortunatamente è anche il meno piacevole. Il divertimento e l'umorismo del film precedente non sono presenti. <br/> <br/> Una cosa interessante è quanto di questa storia sia dalla prospettiva del figlio. Tuttavia, non si trasforma mai in stupidità o territorio amico dei bambini. Questo dovrebbe contare per qualcosa.
Wei Kung è un marito e un padre, ma anche un poliziotto sotto copertura. Lasciando sua moglie malata affidata alle cure del suo giovane figlio, Wei prende un incarico sotto copertura per usare il criminale G-Dog di poco tempo per avvicinarsi a Po Kwong e far cadere la sua banda. Costretto a prendere parte a un lavoro per conquistare la fiducia della banda porta Wei all'attenzione dell'ispettore Anna Fong, che lo insegue anche se sospetta che ci sia più per lui che solo un criminale. Wei fa progressi nella banda, ma i cambiamenti nella sua situazione familiare vedono suo figlio, Johnny, messo in pericolo. <br/> <br/> Mentre la fama di Jet Li crebbe, iniziò a fare più film con eroi moderni rispetto a quelli di Once Upon A Time In China, Fist of Legend, Twin Warriors ecc. E questo film è uno di quelli. Come spesso accade nei film d'azione di tutto il mondo, la trama è piuttosto debole, con alcuni colpi di scena che vengono forniti male per ottenere i personaggi dove devono essere; sicuramente chiunque sia alla ricerca di personaggi forti o di testi sensibili sarà lasciato a chiedersi perché si siano presi la briga, ma allora questo è un film d'azione, quindi perché essere sorpresi? La trama cerca di portare Anna Fong nel film al posto della moglie di Wei e si sente crudele e fredda come è; una volta fatto, naturalmente, funziona più o meno per il resto del film, ma rende tutto il film forzato per circa 30 minuti. <br/> <br/> Jet Li fa bene al comando e lui è un attore abbastanza bravo da provare e fornire emozioni in cui la sceneggiatura non gli dà nulla e il film non ha la pazienza di permettergli molto tempo di lasciare che il suo personaggio provi qualcosa di diverso dai calci di un cattivo ragazzo. È fisicamente impressionante, ma mostra anche una buona gamma qui in opportunità limitate. Il ruolo di Johnny avrebbe potuto essere un ruolo da bambino fastidioso e, in un certo senso, lo è, ma il casting del piccolo Miu Tse rende almeno il ruolo che contribuisce all'azione. Il ragazzo che lo avevano soprannominato nella versione che ho visto, trasformò il suo dialogo in un ruolo tipicamente hollywoodiano, ma lo stesso Tse è molto impressionante nelle sue scene d'azione e compensa il fallimento del resto del suo personaggio. Anita Mui è anche fisicamente molto impressionante e ha delle belle scene d'azione e non è colpa sua se il suo personaggio è piuttosto calzato nel film a spese della logica e del coinvolgimento emotivo. <br/> <br/> Nel complesso questo è un OK film, ma a qualcuno non piacerà la trama piuttosto scadente e il modo in cui non fornisce davvero le emozioni che gli eventi della trama suggeriscono che dovrebbe. Tuttavia, ciò che fa è azione e ci sono molte buone lotte qui coinvolgendo tutto il cast principale con solo uno o due momenti in cui ho sentito che il wirework era mal fatto.
Non entrerò nei dettagli e dirò solo che è un film di arti marziali utile; un sacco di combattimenti forti che solo le persone in ottima forma fisica, oltre all'addestramento delle abilità, dovrebbero mai considerare di essere coinvolti in o con. E c'è il caldo tocco di famiglia. <br/> <br/> Johnny è un ragazzo molto giovane in questo film, la sua coreografia di combattimento e coraggio, credo che sia di alto livello. Non conosco il cinema per esperienza, quindi basandomi su questo, penso che questa gioventù sia fantastica. Ad un certo punto, viene attaccato da ragazzini prepotenti nella sua scuola e attacca il bullo principale a un muro, con la gamba ben sollevata in modo che il piede preme contro il fondo del mento del bullo principale. Non ho una tale flessibilità. Se avessi provato qualcosa del genere, avrei sicuramente appoggiato la schiena all'indietro molto più di quanto non avesse fatto Johnny, perché era quasi perfettamente in posizione eretta, tranne che per la gamba usata per attaccare il bullo principale contro il muro. Non ho quel tipo di flessibilità e immagino che questo ragazzo di Johnny lo faccia; coreografato, o no. <br/> <br/> Detto ciò, penso che chiunque ami i film di arti marziali che hanno una buona morale nei confronti di criminali, oltre a un tocco d'amore, beh, è ​​un film degno di nota. > <br/> È interessante, è sicuramente un thriller, ben coreografato, e l'azione, più il tocco dell'amore. <br/> <br/> Perché questo film ha solo 6,6 / 10 per la media IMDb User rating è un po '& quot oltre a me & quot ;. Gli darò 8/10 e non sono sicuro che non dovrebbe essere più ma 8/10 sembra almeno ragionevole per un inizio, dato che non sono un esperto di film. Una cosa è certa: consiglierei questo film a chiunque conosca le arti marziali con valori morali e "un tocco d'amore". o, se preferisci, romanticismo. <br/> <br/> Come ho detto all'inizio, non entrerò nei dettagli, nel senso di tipo tecnico. Questa recensione è solo di tipo generale o "approssimativa" panoramica, per esempio. Sono stati commessi errori in qualsiasi parte del film? Non so e anche non me ne importa, perché questo è solo intrattenimento, o come si dice in francese, & quot; divertissement & quot ;.
& quot; Kung Wei & quot; (Jet Li) è un poliziotto sotto copertura cinese che ha un figlio adorante di nome & quot; Ku Kung & quot; (Mo Tse) e una moglie molto malata, ma piuttosto che essere in grado di prendersi cura di lei viene inviato contro la sua volontà a Hong Kong di infiltrarsi in una banda di contrabbandieri guidata da un criminale noto con il nome di "Po Kwang"; (Rongguang Yu). Naturalmente, per unirsi alla banda deve convincere tutti che è un criminale e persino suo figlio e sua moglie non possono sapere la verità. Né può la polizia di Hong Kong che abbia assegnato un detective chiamato "ispettore Fong"; (Anita Mui) per catturarlo. Ora piuttosto che rivelare altro di questo film e rischiare di rovinarlo per coloro che non l'hanno visto, dirò solo che questo film contiene un bel po 'di azione, dramma e commedia. Sfortunatamente, l'enorme quantità di questi tre elementi ha fatto sembrare il film abbastanza irregolare. Getta una sovrabbondanza di arti marziali e le acrobazie assurde che lo accompagnano e il risultato è un film privo di coerenza e realismo. Senza dubbio alcuni spettatori apprezzeranno questo film semplicemente per l'azione che offre e francamente non è poi così male. Tuttavia, tutto sommato, posso valutarlo solo in base alla media. Niente di più e niente di meno.
Ho visto un bel po 'di questi & quot; ripubblicato in America & quot; film ultimamente. Il 95 per cento valeva la pena di essere guardato solo per le bellissime scene di lotta, ma The Enforcer aggiunge drammaticità e sviluppo del personaggio per fare un'esperienza completa. L'amicizia dei due ragazzi è un ottimo esempio ed è abbastanza commovente. Alcune persone si sono lamentate del fatto che le scene di combattimento fossero irrealistiche (lavori di filo). Per quello che dico, ogni film di questo genere ha lo stesso problema, quindi non criticare The Enforcer. Per quelli di voi che hanno intenzione di guardarlo in DVD: ho trovato la versione doppiata in inglese (Dimension Home Video) di qualità molto migliore rispetto alla versione cinese / mandarino importata. I sottotitoli distolgono gli occhi e ti perdono certe cose, e il trasferimento dei video è stato piuttosto negativo per la versione importata. Bottom line - aggiungi questo alla tua collezione, è un custode.

Kung Wei (Jet Li), a undercover Chinese cop sent to track down a notorious criminal Po Kwong (Yu Rongguang) in Hong Kong. There, he ultimately teams with his son Johnny Kung (Xie Miao) and a another c
Speed Racer: The Next Generation song free downloadthe Le ultime ore della Terra full movie download in italianShut Up and Kiss Me! full movie download in italian hdSpider-Man 2 full movie download in italian hdSolo per vendetta movie in italian dubbed downloadThe Star Wars: Knights of the Old Republic II - The Sith LordsPolice Videos film completo in italiano download gratuito hd 1080pForza d'urto download torrentfree download Fatal BeautyChase malayalam movie download

last edited 293 weeks ago by Axfannanews
Please log in to post a reply.